TIM cambia le offerte: si rinnoveranno ogni 28 giorni

TIM cambia le offerte: si rinnoveranno ogni 28 giorni! La società TIM da qualche tempo ha iniziato ad avvertire tutti i suoi utenti (ad eccezione dei nuovi) che le offerte non si rinnoveranno più ogni mese, ma bensì a scadenza di ogni 28 giorni. Non ci resta che andare a vedere insieme tutti i dettagli riguardo ai contratti di TIM.

Il messaggio recapitato da TIM è stato il seguente:

Dal 2 Agosto 2015 il costo degli MMS sarà di 90 cent. I piani tariffari si rinnovano ogni 4 settimane senza nessuna variazione del costo attuale. Promo Domenica GRATIS, info e recesso dal contratto senza penali al 409162.

TIM

Non sappiamo quali saranno le offerte che subiranno una rimodulazione, ma sicuramente ad essere colpite saranno le vecchie Special; da non dimenticare il rialzo degli MMS a 90 centesimi. Per cercare di smussare il tutto TIM offre ai suoi utenti di poter decidere di usufruire di una piccola promo che consentirà di chiamare gratuitamente ogni domenica.

Un compromesso che potrebbe essere accettato oppure no infatti TIM consentirà a tutti di poter recedere dal contratto senza alcuna penale. Questa nuova modalità di rinnovo partirà dal prossimo 2 Agosto. Quali sono le vostre considerazione? Siamo curiosi di scoprire che cosa ne pensate al riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *