Toshiba Portégé WT20 lanciato in USA

La casa produttrice Toshiba durante le scorse ore ha ufficialmente annunciato una sua nuova tavoletta digitale, come da titolo, stiamo parlando del Toshiba Portégé WT20, prodotto ampiamente mostrato all’evento CES 2015 tenutosi a Las Vegas.

Entrando nel succo del discorso, siamo davanti ad un prodotto dotato del sistema operativo Windows con delle specifiche tecniche niente male.

Toshiba Portégé WT20

Concentrandoci immediatamente sulle specifiche tecniche del Toshiba Portégé WT20, a bordo troviamo un processore modello Intel Core M Broadwell e un pannello con diagonale da 12.5 pollici con tecnologia IPS.

Andando avanti, la risoluzione della tavoletta digitale della casa produttrice Toshiba si aggira intorno a 1920 × 1080 pixel. Le novità non sono di certo terminate, memoria ram da 4GB, SSD da 128 GB mSATA, Windows 8.1, connettività presenti: porta mini HDMI, porta micro USB, slot per schede micro SD, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.0, in conclusione batteria da 36 Wh.

Chi realmente è intenzionato a portarsi a casa il nuovo Toshiba Portégé WT20, deve spendere circa 899 dollari, convertiti siamo intorno a 807 euro. Ovviamente il prezzo è riferito solo ed esclusivamente al territorio Americano. Al momento non sappiamo se il prodotto nelle prossime settimane verrà anche rilasciato sul territorio Europeo e soprattutto in Italia, ma la vediamo dura.

A voi la parola. Continuate a seguirci. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *