Toshiba Satellite Radius 15: Presentato il nuovo convertibile Full HD con Windows 10

Toshiba Satellite Radius 15: Presentato il nuovo convertibile Full HD con Windows 10. Toshiba presenta il suo nuovo device con rotazione a 360 gradi per diverse modalità d’uso, display Full HD IPS e con Windows 10 a bordo con tasto di accesso rapido a Cortana.

Milano, 29 giugno 2015 – Toshiba Europe GmbH presenta Satellite Radius 15, il nuovo notebook convertibile da 39,6 cm (15,6”). Progettato per sfruttare al meglio le nuove funzionalità di Windows 10 e grazie il design flip-and-fold permette di lavorare comodamente in ogni momento e in ogni posizione!

Toshiba_Satellite Radius 15_03

Flessibilità in movimento:
Toshiba Satellite Radius 15 permette di scegliere tra cinque diverse modalità d’uso, il Satellite Radius 15 offre tutta la flessibilità e la versatilità necessaria per navigare tra i contenuti multimediali in modalità tablet, visualizzare gli ultimi report in modalità presentazione, divertirsi con gli amici in modalità audience o riprodurre contenuti per un gruppo di persone grazie alla funzione table top ruotandolo a 180 gradi.

Inoltre troviamo uno chassis sottile di soli 20,1 mm, durata della batteria fino a oltre a 7 e tastiera retroilluminata per condizioni di scarsa luminosità.

Prestazioni e usabilità al meglio
Il Satellite Radius 15 integra i processori Intel Core i5 fino alla 5a generazione e la scheda grafica Intel HD 5500, avrà pre-installato Windows 8.1 con la possibilità di effettuare l’aggiornamento gratuito a Windows 10 appena disponibile. Inoltre è stato pensato per interagire al massimo con Cortana, infatti troveremo doppio microfono per ottimizzare l’interazione con Cortana stessa, chiara acquisizione della voce e tasto di accesso rapido sulla tastiera.

Entertainment migliorato
Il display touch Full HD offre ampi angoli di visione per svolgere attività multi-tasking, creare contenuti o giocare agli ultimi videogiochi con immagini vivide che catturano ogni dettaglio. Inoltre nel Toshiba Satellite Radius 15 troveremo un audio sorprendente attraverso la combinazione degli speaker stereo integrati harman kardon e DTS Sound per suoni naturali e ben definiti.

Grazie alla porta HDMI che supporta la definizione Ultra HD 4k, gli utenti possono rilassarsi a casa visualizzando i contenuti ancora più coinvolgimenti e definiti su schermi compatibili. Infine, per la connettività troveremo anche un lettore multi-card che supporta SD UHS-I, due porte USB 3.0, compresa una Sleep-and-Charge. Infine, avremo la possibilità di scegliere tra SSD fino a 256 GB, SSHD da 1TB o HDD fino a 2TB. Il Toshiba Satellite Radius 15 sarà disponibile in Italia e in Europa a partire da Agosto 2015 a partire da 899€ IVA Inclusa.

Toshiba_Satellite_Radius 15_01

fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *