Ulefone Be Touch 2 ufficialmente annunciato

Una delle case produttrici cinesi che ultimamente si stanno molto da fare è Ulefone che, durante le scorse ore, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando dell’Ulefone Be Touch 2 dotato di una componentistica di tutto rispetto.

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche del dispositivo, è bene sottolineare che rispetto alla prima generazione i componenti hardware sono migliori con un costo incredibilmente più economico.

Ulefone Be Touch 2

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche dell’Ulefone Be Touch 2, troviamo un pannello da 5.5 pollici con risoluzione Full HD che si aggira intorno ai 1920 x 1080 pixel, la memoria ram è da 3GB, mentre il processore è targato  Mediatek MT6752 octa-core a 64-bit. Presenza di un sensore di impronte digitali, fotocamera posteriore da 13 megapixel, sistema operativo Android lollipop 5.1, per finire in bellezza l’autonomia del dispositivo sarà di tutto rispetto grazie alla presenza di una batteria da 3050 mAh.

Senza dubbio un dispositivo che potrà benissimo dire la sua sul mercato. Siete d’accordo?

Per ora è tutto gente, siamo curiosi di sapere una vostra opinione sull’Ulefone Be Touch 2. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo, alla prossima, rimanete con noi, tante notizie su Android, Apple, Windows e non solo vi aspettano!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *