Umi Iron in arrivo, nuovo device cinese!

Chi ancora non lo sapesse, uno dei terminali più attesi sul territorio cinese è quello realizzato da Umi, azienda molto conosciuta sul territorio asiatico. Il nome del dispositivo sarà molto probabilmente Umi Iron che nelle scorse ore è tornato a far parlare di se.

Entrando nel dettaglio, l’azienda produttrice dello smartphone ha voluto rilasciare qualche ora fa uno scatto del dispositivo più le specifiche tecniche che avrà al momento del lancio.

Umi Iron

Lo smartphone è stato completamente sviluppato con del materiale in metallo. L’Umi Iron si può benissimo definire uno smartphone di fascia medio-bassa, uno di quelli adatta alla vita di tutti i giorni. Davvero un bel prodotto.

L’Umir Iron sarà dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD pari a 1920 x 1080 pixel, la batteria consentirà di tenere in vita lo smartphone per diverse ore, ben 3350 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel con flash led, ram da 3GB, per concludere piattaforma Android aggiornata a Lollipop 5.1.

Al rilascio dell’Umi Iron sul mercato manca ancora un po’, si vocifera il 10 di luglio ad un costo ancora sconosciuto. Lo riporteremo appena sapremo di più. Un saluto, ci becchiamo sempre su questo sito con altre notizie riguardanti la tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *