UMI Iron ora è sul mercato: prova a vincerlo QUI!

Dopo esser stato al centro dell’attenzione nelle scorse settimane, il tanto atteso nuovo smartphone della casa produttrice cinese UMI, l’UMI Iron, durante le scorse ore è stato ufficialmente rilasciato sul mercato.

Stiamo parlando di un device che è stato realizzato con una scocca interamente in alluminio. Un dispositivo che, secondo noi, può benissimo dire la sua sul mercato mobile.

Umi Iron

A bordo dell’Umi Iron troviamo un pannello da 5.5 pollici mentre la risoluzione è Full HD, la ram è di ben 3GB mentre la fotocamera principale è di 13 megapixel con sensore Sony IMX214, frontale da 8 megapixel adatta agli amanti del selfie, processore modello Mediatek MT6753 octa-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz, batteria da 3180 mAh, dimensioni che si aggirano intorno a 152.3 x 76.5 x 7.9 millimetri, connettività 4G LTE, per finire in bellezza piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.

Purtroppo attualmente non sappiamo se il dispositivo dell’azienda UMI arriverà anche in Europa e soprattutto in Italia, sicuramente però sarà acquistabile tramite gli store importando il prodotto. Inoltre, c’è anche un bella occasione messa in palio dall’azienda, ovvero VINCERE UN UMI IRON => PROVACI QUI!

In conclusione, per quanto concerne il prezzo dell’Umi Iron, siamo intorno a 180 dollari, converti sono circa 161 euro, un costo davvero vantaggioso, soprattutto perché le caratteristiche tecniche dello smartphone non sono affatto male. Siete d’accordo con noi? A voi la parola, fateci sapere una vostra opinione sul terminale. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *