Un iPhone 6 Scoppia in India: Foto Agghiacciante!

Un iPhone 6 Scoppia in India: Foto Agghiacciante! Il proprietario di un iPhone 6 di Apple in India ha subito una vicenda davvero incredibile per quanto riguarda il suo smartphone.

Fortunatamente Kishan Yadav (il malcapitato), stava usando il vivavoce quando è avvenuto lo scoppio dell’iPhone 6 e non è stato ferito. Secondo i media indiani, è stata la prima esplosione di un iPhone nel Paese per quanto riguarda gli ultimi modelli che sono stati lanciati lo scorso mese di Ottobre.

iphone 6Yadav ha acquistato l’iPhone 6 solo Giovedi scorso, pagando l’equivalente in valuta indiana per il modello da 64GB grigio. Quindi stiamo parlando di un prodotto nuovo di fabbrica e acquistato regolarmente in negozio.

Quello che gli è capitato pochi giorni dopo ha dell’incredibile, infatti egli mentre si trovava in macchina a parlare con un suo amico in vivavoce ha notato delle scintille uscire dal telefono e soprattutto ha notato che il suo iPhone 6 si stava riscaldando in modo incredibile tanto da indurlo a gettarlo dal finestrino per evitare guai peggiori!

Come una bomba a mano, il dispositivo è esploso non appena è venuto a contatto con il terreno. Dopo che il suo iPhone 6 si era raffreddato, Yadav ha riportato il device al negozio dove l’aveva acquistato e gli è stato consigliato di portarlo al centro assistenza Apple.

Il centro assistenza Apple ha detto che avrebbe tenuto i resti bruciati dell’iPhone 6 e di attendere una risposta in merito da parte di Apple. Inoltre, Yadav era così sconvolto che ha presentato una denuncia alla polizia. Tutto ciò che sappiamo a questo punto è che il signor Yadav è senza un telefono cellulare, che certamente dovrebbe essere coperto dalla garanzia originale, vista la situazione davvero terribile vissuta da questo malcapitato cliente Apple!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *