Uscita Galaxy A9: nuove notizie

Da diversi mesi a questa parte su Internet si sta parlando moltissimo del nuovo smartphone della gamma, il Galaxy A8. Tuttavia, da parecchi giorni stanno iniziando ad uscire sul web voci che parlano addirittura dell’uscita Galaxy A9. Andiamo ad analizzarle meglio.

Secondo le ultime notizie apparse in rete, il Samsung Galaxy A9 potrebbe fare la propria comparsa in commercio nei primi mesi del prossimo anno. Ovviamente, attualmente di ufficiale non abbiamo ancora niente, soprattutto se si prende in considerazione che il Galaxy A8 è ancora in fase di sviluppo e deve debuttare.

Uscita Galaxy A9

Il Galaxy A9 della casa produttrice Samsung, salvo ripensamenti, potrebbero essere l’ultimo della nuova gamma A, ora come ora composta da tre smartphone, il Galaxy A3, A5 e A7.

Parlando delle specifiche tecniche che accompagneranno il Samsung Galaxy A9, molto probabilmente si potrà trovare una ram da 2 esagerando 3GB. Lo schermo potrebbe essere di 5.7 pollici. Purtroppo del resto dei componenti interni non sappiamo niente.

Non ci rimane altro che attendere qualche notizia più significativa dalla stessa Samsung. Per ora è tutto amici di mobileos, vi faremo sapere al più presto, un saluto, continuate a restare con noi per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò inerente la tecnologia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *