Uscita Galaxy S6 Active e componenti interni, nuovi rumors

Uscita Galaxy S6 Active: Sul web nelle scorse ore sarebbero apparse nuove info per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma Samsung, l’S6 Active più nuovi dettagli sull’uscita non ancora ufficiali.

Da quel che abbiamo appreso secondo le ultime informazioni apparse in rete, il Samsung Galaxy S6 Active potrebbe essere annunciato molto probabilmente quest’ estate, presumiamo tra luglio-agosto. Purtroppo una data certa attualmente non c’è.

Uscita Galaxy S6

Una cosa certa è che l’S6 Active del colosso sud-coreano rispetto ai due S6 rilasciati in commercio in data 10 aprile 2015 avrà una scocca più robusta. Un prodotto che comunque potrà benissimo fare la sua bella figura sul mercato mobile.

A bordo si potrà trovare un pannello da 5.1 pollici più tecnologia Amoled. Risoluzione QHD, processore modellO Exynos 7420, storage da 32GB, ram da 3GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5, Android Lollipop, grandezze 73.6 x 146.9 x 8.8 mm, batteria da 3500 mAh e per finire in bellezza resistenza a polvere, acqua e urti. Che volere di più?

Prima di lasciarvi andare via, è bene sottolineare che al momento non sappiamo niente del prezzo. Vi faremo sapere al più presto. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul Galaxy S6 Active dell’azienda sud-coreana. Forza, a voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *