Uscita Galaxy S7: Samsung Smentisce che avverrà già a fine 2015

Uscita Galaxy S7: Samsung Smentisce che avverrà già a fine 2015! Ci sono state numerose indiscrezioni fuori uscite nelle ultime settimane che indicavano come Samsung avrebbe potuto lanciare il Galaxy Note 5 prima della sua classica presentazione i primi di settembre ad IFA.

Sempre di recente altri rumors avevano suggerito un lancio in concomitanza del Note 5 anche di un possibile Galaxy S7 con relativa uscita a fine 2015, per il periodo natalizio in sostanza. Anche se una tale affermazione è sembrata da subito inverosimile, una fonte all’interno di Samsung ha subito spento ogni possibile voce, aggiungendo che il prossimo modello della serie Galaxy ‘S’ non ci sarà già nel 2015 e l’Uscita Galaxy S7 ci sarà nel Q2 del 2016 con la presentazione che coinciderà con il MWC, come sempre.

The company remains committed to launching products in pre-determined launch windows, which includes the S series.

Samsung-Galaxy-S7-concept-renders-by-Hasan-Kaymak

Che cosa esattamente Samsung ha in serbo per la prossima generazione di Galaxy S non si sa ancora e nonostante gli ottimi risultati raggiunti dal Galaxy S6 e dal Galaxy S6 Edge (soprattutto), il mercato si muove ad un ritmo veloce e Apple e Samsung sono sempre alla ricerca di quel qualcosa in più per superarsi a vicenda!

Da quello che abbiamo raccolto finora sui dettagli relativi all’uscita Galaxy S7 dovrebbe esserci ancora una volta una versione particolare con schermo curvo e numerose novità riguardanti sempre il lato tecnologico con nuove soluzioni per il sensore di impronte, display e altri aspetti, ma per adesso si sa davvero poco.

Per quanto riguarda anche l’altra indiscrezione relativa alla presentazione anticipata del Galaxy Note 5, anche in questo caso ci sentiamo di non condividerla, anche alla luce di quanto dichiarato da Samsung sul Galaxy S7. La quinta generazione di Galaxy Note potrebbe portare lo schermo alla risoluzione 2K o 4K, un design stile S6 e una grande batteria; il processore potrebbe essere una versione particolare del potente Exynos 742 e si potrebbe avere connettività USB di tipo C con fotocamere importanti sia sul posteriore che sull’anteriore del device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *