Uscita iPhone 6C vicina?

Come molti di voi sapranno, fino a questo momento i due iPhone di sesta generazione presenti sul mercato hanno riscontranto un ottimo successo. Tuttavia, sul web da diversi mesi si sta parlando insistentemente di una possibile uscita iPhone 6C e nelle scorse ore il melafonino è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nel dettaglio, da quel poco che abbiamo capito fino ad oggi, l’iPhone 6C non sarà altro che una versione economica. Un po’ come successo con l’iPhone 5S che qualche settimana dopo è stato rilasciato in versione 5C.

Uscita iPhone 6C

La vera novità assoluta del prossimo Apple iPhone 6C è che sarà strutturato con un pannello da 4 pollici, tutto ciò per far contente quelle persone che hanno sempre amato il melafonino più piccolo. Una mossa più che astuta quella attuata dalla Mela Morsicata.

Spostando la nostra attenzione sulla componentistica che si potrà trovare a bordo dell’iPhone 6C, purtroppo attualmente si sa ancora poco. Si vocifera di una ram da 1 max 2GB, una CPU Apple A8, fotocamera posteriore da 13 megapixel e molto probabilmente il nuovo sistema operativo iOS 9.

L’uscita Apple iPhone 6C dovrebbe avvenire entro il prossimo autunno. Staremo a vedere.

Ovviamente, essendo davanti all’ennesima indiscrezione, è bene ricordare che tutto può essere falso. Non ci rimane altro che attendere qualche notizia concreta. Per ora è tutto, a voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *