Uscita iPhone 6S: uno sbaglio rivela la probabile data d’uscita

Uscita iPhone 6S: Sicuramente se siete lettori assidui del nostro sito saprete senza ombra di dubbio che in dirittura d’arrivo in questo 2015 ci sono due nuovi melafonini di Apple, l’iPhone 6S e il modello 6S Plus.

Entrando nello specifico, fin qui non c’è niente di male, la vera novità è che l’iPhone 6S insieme al modello Plus potrebbero fare la propria comparsa sul mercato in data 25 settembre!

Uscita iPhone 6S

 

Quanto stiamo riportando è stato dato da un dipendente che lavora per Vodafone, che, senza rendersi conto, ha rivelato anche che i prossimi melafonini della Mela Morsicata si potranno prenotare a partire dalla data del 18 settembre. Logicamente, di tutto ciò non c’è niente di ufficiale.

Nel frattempo, per smorzare un po’ l’attesa, proponiamo quelle che molto probabilmente dovrebbero essere le specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo iPhone 6S base con schermo da 4.7 pollici, le seguenti:

  • Risoluzione 1334×750 pixel
  • Panello da 4.7 pollici, come accennato qualche riga sopra
  • CPU Apple A9 che agirà ad una velocità di clock pari a 2Ghz
  • Storage da 128GB
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Batteria da 1810 mAh, a nostro avviso, ancora una volta scadente

Al momento non sappiamo niente per quanto riguarda i costi sia dell’iPhone 6S che iPhone 6 Plus. Vi faremo sapere al più presto. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione! Non deludeteci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *