Uscita Mate 8 avverrà prima di Natale?

Dopo aver visto i tre nuovi smartphone di Huawei, il P8, il modello Lite e quello Max. Ultimamente sul web si stanno facendo sempre più insistenti le notizie che parlano dell’uscita Mate 8, successore del buon Mate 7.

Da qualche ora, sul web sarebbero proprio comparse delle nuove notizie sull’Uscita Mate 8 più qualche dettaglio sui componenti interni che avrà con se il prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Uscita Mate 8

Secondo gli ultimi rumors, il Mate 8 di Huawei potrebbe essere rilasciato sul mercato prima delle feste di natale, periodo in cui la gente tende ad acquistare di più. Ovviamente, di quanto detto al momento non abbiamo niente di ufficiale.

Parlando delle specifiche tecniche che avrà con se il prossimo Huawei Mate 8, da tempo si parla di una CPU Octa-core Kirin 930 a 64-bit, potenza allo stato puro! Il display sarà abbastanza ampio, 6 pollici, un po’ come il Nexus 6 di Google. La risoluzione invece dovrebbe essere QHD pari a 1440 x 2560 pixel.

La fotocamera frontale sarà adatta a chi ama le videochiamate e i selfie,  lettore di impronte digitali, sistema Android con versione ancora da decidere, in conclusione, supporto alle reti LTE in categoria 6.

Al momento non sappiamo niente sul costo del Mate 8 della casa produttrice cinese. Siamo curiosi di sapere le vostre opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *