Uscita Samsung Galaxy A9: online sono comparse nuove indiscrezioni

Aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato del nuovo dispositivo della gamma A di Samsung, il Galaxy A8, sul web nelle scorse ore sono comparse nuove informazioni per quanto riguarda l’uscita Samsung Galaxy A9 che, molto probabilmente, sarà l’ultimo della gamma a del colosso sud-coreano.

Prima di vedere i nuovi dettagli sull’uscita Samsung Galaxy A9, vogliamo ricordare che al momento sul mercato della gamma A sono presenti tre ottimi smartphone, rispettivamente: il modello A3, il modello A5 e l’ultimo arrivato A7, il migliore dei tre.

Uscita Samsung Galaxy A9

Secondo i rumors apparsi in rete, il Galaxy A9 della casa produttrice Samsung rispetto al Galaxy A8 sarà ancora più performante, identico rimarrà solo il design. Logicamente, non avendo niente di ufficiale, anche perché deve arrivare sul mercato il modello A8, invitiamo a prendere tutto con le pinze.

Le caratteristiche tecniche del Galaxy A9 dell’azienda sud-coreana potrebbero essere queste:

  • Display da 5.5 pollici max 5.7 pollici
  • Memoria ram da 3 esagerando 4GB
  • Processore ancora da decidere
  • Sistema operativo Android Lollipop ( la versione corretta non si sa)

Del resto della componentistica non sappiamo niente. Arrivati a parlare dell’uscita Samsung Galaxy A9, si vocifera nei primi mesi del prossimo anno. Il prezzo? purtroppo è ancora segreto. A voi i commenti. Un saluto.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *