Uscita Samsung galaxy note 5, nuove informazioni

Durante le scorse ore sul web sono comparse delle nuove informazioni sull’uscita Samsung Galaxy Note 5. Logicamente ancora l’ufficialità di tutto ciò non c’è.

Da quel che abbiamo capito dai nuovi rumors, l’uscita Samsung Galaxy Note 5 al 99 per cento dovrebbe avvenire nel mese di settembre, esattamente all’evento di Berlino, l’IFA 2015. La novità assoluta è che insieme al dispositivo, verrà incredibilmente annunciato anche il tanto atteso sistema di pagamento mobile del colosso sud-coreano, Samsung Pay!

Uscita Samsung galaxy note 5

Detto questo, sempre secondo quanto sostengono le ultime notizie sul Note 5 apparse in rete, a bordo del prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana dovrebbe esserci un processore a 64-bit modello Snapdragon 810 che lavorerà a 2.7Ghz. Molto probabilmente la ram sarà da 4 o addirittura 5GB!! un qualcosa di fantascientifico.

Lo schermo avrà una risoluzione 4K e una diagonale di 5.8 pollici, ancora più grande rispetto a quella montata sul Note 4. La piattaforma sarà molto probabilmente Lollipop 5.1 di Android, batteria da 3220 mAh, per finire fotocamera principale da 20 megapixel e frontale da 5 megapixel. Un prodotto che dirà sicuramente la sua sul mercato.

Al momento sull’uscita Samsung Galaxy Note 5 non sappiamo fornirvi ulteriori dettagli. Non appena avremo notizie più concrete le riporteremo. Restate sintonizzati con mobileos. Un saluto! A voi affidiamo la parola.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *