Uscita Samsung Galaxy Note 5: sarà annunciato a fine agosto?

Secondo le ultime notizie apparse in rete da qualche ora per quanto riguarda l’uscita Samsung Galaxy Note 5, il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung non arriverà come di consueto a settembre ma è quasi ufficiale che sarà annunciato nel mese di agosto.

Molto probabilmente in tanti si staranno chiedendo il perché di questo anticipo improvviso, la risposta è semplice, il colosso sud-coreano ha tutta l’intenzione di anticipare le mosse di Apple, quello che ha intenzione è di attirare più gente possibile prima che sul mercato venga rilasciato l’Apple iPhone 6S, altro terminale molto atteso di questo 2015.

Uscita Samsung Galaxy Note 5

Oltre a nuove informazioni sull’uscita Samsung Galaxy Note 5, sul web sono apparsi anche nuovi rumors su quelli che dovrebbero essere i componenti interni che accompagneranno il phablet, da quel poco che abbiamo capito, si parla di un display con diagonale da 5.5 pollici e tecnologia Super Amoled, la memoria interna sarà molto probabilmente da 16GB con possibilità di espandere tramite microSD, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel, processore Exynos octa-core a 64-bit e ram da 4GB.

Infine, per quanto riguarda il prezzo del Samsung Galaxy Note 5 attualmente non si sa niente, ma siamo sicuri che sarà di circa 650 max 700 euro. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *