Uscita Samsung Galaxy S7 già nel 2015?

Nuovi rumors che rimbalzano dalla Corea del Sud fanno leva sull’uscita Samsung Galaxy S7, il nuovo “capitolo” che potrebbe dar ulteriore linfa alla famiglia dei device targati “Galaxy”, oggetto di sostanziali modifiche rispetto alle generazioni precedenti in virtù del lavoro occorso per questo 2015 con S6 Flat ed EDGE. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, le indiscrezioni (che ad ogni modo dovranno trovare conferma o smentita) puntano verso un debutto anticipato del nuovo smartphone a firma Samsung. La motivazione? Contrastare il dominio di iPhone 6S, la cui presentazione ufficiale si consumerà giocoforza a Settembre.

Uscita Samsung Galaxy S7

Prendete i rumors concernenti l’uscita Samsung Galaxy S7 con i benefici del caso, giacchè sembra altamente improbabile che Samsung possa modificare le proprie strategie e, conseguentemente, lanciare due smartphone appartenenti alla stessa famiglia in un lasso di tempo così breve (ricordiamo, a beneficio di cronaca, che Samsung Galaxy S6 Flat ed EDGE sono stati presentati agli albori di Marzo in occasione del Mobile Word Congress 2015 di Barcellona ed hanno raggiunto il mercato italiano ad Aprile).

Un discorso affine e legato all’ormai lotta con Apple è stato esteso in queste settimane anche al Samsung Galaxy Note 5, che per alcuni potrebbe esser ufficializzato già nel corso del mese di Luglio (e, dunque, in modo anticipato rispetto a quel che è sempre stata la costumanza del colosso coreano, ossia di mostrarlo in occasione dell’IFA di Berlino). A tenore di ciò, è altamente difficile auspicare un debutto così risicato tra due smartphone top di gamma, come Note 5 e Galaxy S7.

Più verosimilmente, accanto all’ormai imminente phablet appartenente alla serie Note, Samsung lancerà una versione inedita di Galaxy S6 EDGE, contraddistinta dalla dicitura “Plus” che porterà in dote un display più ampio e mantenendo intatte le caratteristiche salienti dello smartphone presentato a Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *