Uscita Samsung Z3 avverrà molto presto?

Uscita Samsung Z3: Non solo Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Note di quinta generazione, sul web ultimamente si sta anche parlando di un altro attesissimo smartphone del colosso sud-coreano, il Samsung Z3 che, durante le scorse ore, è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nello specifico, i rumors apparsi online nelle scorse ore, avrebbero rilasciati nuovi aggiornamenti per quanto concerne l’uscita Samsung Z3.

Uscita Samsung Z3

Da quel poco che abbiamo capito, il dispositivo dell’azienda sud-coreana potrebbe mostrarsi nel mese di settembre all’evento IFA 2015 di Berlino, ma sinceramente parlando, la vediamo dura, anche perché, in tale evento verrà mostrato un colosso come il Note 5.

Sempre grazie alle indiscrezioni, possiamo riportarvi nuovi aggiornamenti anche sulle caratteristiche tecniche dello Z3 della casa produttrice Samsung che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le seguenti:

Nuovo sistema operativo Tizen, al momento installato solo sul predecessore, lo Z1, pannello da 5 pollici, processore quad-core a 64-bit, il modello attualmente non lo sappiamo, due fotocamere, principale da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel, per concludere batteria da 2000 mAh e ram da 2GB (i dubbi sono diversi).

E’ bene sottolineare che il Samsung Z3 rispetto allo Z1 sarà completamente di un’altro pianeta, le prestazioni saranno maggiori.

Infine, ora come ora del costo che avrà lo Z3 non sappiamo niente. Vi terremo aggiornati, a voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *