VAIO Z Canvas arriverà sul territorio Americano in Autunno!

Nel seguente articolo parleremo di un nuovo tablet ibrido, il nome è il seguente: VAIO Z Canvas disponibile da non molto solo per quanto riguarda il Giappone.

Proprio durante le scorse ore, la stessa casa produttrice del tablet, Vivo, ha rilasciato detto che il suo prodotto entro l’autunno verrà commercializzato anche in America. Come di consueto succede in queste occasioni, per l’Europa e il territorio italiano non sono state rilasciate dichiarazioni.

VAIO Z Canvas

Le prestazioni del Vazio Z Canvas sono ottime, un prodotto che non deluderà affatto, anzi. La tavoletta digitale targata Vaio potrà essere nel giro di pochi secondo trasformata in un classico notebook, grazie alla tastiera dock.

Lo schermo del tablet presenta una diagonale di 12 pollici mentre la risoluzione è di 2560 x 1704 pixel. Il sistema operativo che si può trovare a bordo è Windows 8.1, processore Intel Core i7 Haswell, storage da 1TB, ram da 16GB, connettività Gigabit Ethernet, uscita video HDMI e mini DisplayPort, due porte USB 3.0, il modulo di sicurezza TPM, Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.0.

In conclusione, attualmente non sappiamo quanto costerà il tablet della casa produttrice Vaio non appena verrà rilasciato negli USA. Sul territorio Giapponese costa intorno ai 249.800 yen circa 1.800 euro con ram da 8GB e hard disk da 256GB. Costo economico vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *