Doogee Valencia 2 Y100: un vetro che rompe le noci!

Prima che il Valencia 2 Y100 colpisse gli scaffali gli ingegneri della società Doogee si sono resi conto che il vetro 2.5D poteva rompersi e frantumarsi durante le prove di caduta. Così il produttore ha deciso di utilizzare una versione del vetro Gorilla, ovvero 0,8 millimetri più spesso della versione standard del prodotto protettivo. Inoltre per aumentare la protezione, il display ha una sorta di guscio speciale che riduce molto la possibilità di rottura in caso di caduta.

Per mostrare la forza di questo schermo, Doogee ha prodotto un video che mostra il Valencia 2 Y100, dopo aver rafforzato il vetro con la versione Gorilla,  che viene usato per rompere varie noci. Dopo averle rotte molte, il video mostra il display che è perfettamente intatto senza nemmeno un graffio.

DOOGEE Valencia 2 Y100 PRO

Con una struttura plastificata e gli angoli arrotondati  il Valencia 2 Y100 ha uno schermo da 5 pollici ed una risoluzione di 720 x 1280. Sotto il coperchio ci sono 64-bit MediaTek MT6735 SoC ed una CPU quad-core da 1,3GHz ed una GPU Mali-T720.
Lo smartphone ha 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna. La fotocamera esterna è di 13MP e contiene anche un sensore Sony, mentre la fotocamera frontale è di 8MP, utile per selfie e video chat.

Il telefono costa 129,99$ USD. Osserva il video qui sotto dove viene utilizzato come schiaccia noci. Ma non provateci a casa con il vostro smartphone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *