Vido W80, il clone di Apple Watch con SIM e microSD

Vido W80, il clone di Apple Watch con SIM e microSD! Oggi vi presentiamo Vido W80, uno smartwatch che ha un costo di 80 dollari, o meglio di 499 yuan. Si tratta di un dispositivo indossabile di grande interesse che può essere integrato sia alla piattaforma android che iOS, ma ciò che incuriosisce di più è il suo design molto simile all’attuale Apple Watch. Rispetto al prodotto di Cupertino, Vido W80, dispone di alcune caratteristiche molto interessanti.

La prima che ci salta all’occhio è decisamente la batteria removibile da 380 mAh (4.2V), la microSD, la SIM, il vetro curvo 2.5D e la porta microUSB. Per quanto riguarda la parte software ancora una volta troviamo delle somiglianze con l’Apple Watch (basta dare uno sguardo alla galleria immagini di seguito!) con associazione Bluetooth e gestione attraverso un’app di controllo apposita.

Troverete nelle immagini alcune delle sue funzioni, ma se non vi bastasse potrete andare a questo indirizzo. Purtroppo difficilmente riusciremo a vedere Vido W80 anche qui da noi infatti chiunque fosse interessato potrà decidere di acquistarlo presso i rivenditori asiatici più famosi. Insomma un prodotto davvero accattivante che sicuramente presenta un costo più contenuto rispetto a quello con cui viene proposto Apple Watch sul mercato, non trovate?

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *