Vinci Huawei P8 LITE e Lumia 640XL con Wind

Smartphone Huawei P8 LITE e Lumia 640XL in arrivo. Wind, azienda di telefonia mobile presente da diversi anni sul mercato italiano con grande successo, non smette mai di coccolare i suoi clienti, riempendoli sempre di promozioni appetitose e di regali imperdibili. Questa volta ad essere premiati sono tutti i possessori di dispositivi Android e Windows Phone.

huawei p8 line e lumia 640xl

Il concorso in questione avrà valenza fino al 28 Giugno: in palio 4 smartphone al giorno tra Huawei P8 LITE e Lumia 640XL. Ma guardiamo un pò più da vicino.

Ecco i requisiti per prendere parte al concorso. Possono partecipare tutti i clienti Wind che possiedono una SIM prepagata o un abbonamento, qualora decidessero di effettuare un acquisto su Google Play Store o Windows Phone Store e pagare con il credito residuo o addebitandolo sul proprio conto telefonico.

A partire proprio da oggi si potranno vincere due Huawei P8 LINE (riservati per coloro che acquistano su Google Play Store) e due Lumia 640XL (riservati invece per coloro che acquistano su Windows Phone Store). E cosi per i successivi sette giorni.

Nessun limite né soglia di spesa prevista. Per cui non esitate e partecipate numerosi. Tantissimi regali vi aspettano e tu potresti essere vincitore.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *