VivoWatch, il nuovo smart watch di ASUS in Italia

Approda anche nel nostro paese uno degli smart watch di maggiore interesse nel panorama degli “orologi tecnologici” direttamente da Taiwan. Si tratta del VivoWatch, ed è il nuovo prodotto che la compagnia asiatica ha presentato, per la prima volta in Italia, già alcuni mesi fa durante alla kermesse Milano Design Week.

ASUS Vivo Watch

E’ il fitness l’aspetto verso il quale il VivoWatch mostra maggiori dotazioni. Frequenza cardiaca, ritmo del sonno e tutti i dati precisi per monitorare l’attività fisica in svolgimento sono le informazioni che il prodotto di Asus è in grado di fornire all’utente con la vibrazione che segnalerà l’arrivo di una telefonata.

Anche il materiale che compone il prodotto non è di certo di secondo piano con una cassa di acciaio inossidabile in grado di proteggere lo smart watch immerso in acqua ad una profondità di un metro per un massimo di mezz’ora; una resistenza anche alla polvere grazie alla certificazione IP67.

Le funzioni offerte da VivoWatch sono quele tipiche dei tanti smart watch che si vedono sul mercato e vanno dal monitoraggio dell’attività fisica con lo storico dei esercizi così da tenere d’occhio il raggiungimento degli obbiettivi con la possibilità di indossarlo anche per 24 ore e la “sveglia” che avvisa l’utente con una vibrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *