VKworld VK6050 con batteria da 6050 in arrivo

Nel seguente articolo di oggi presenteremo un nuovo smartphone cinese che tra non molto debutterà ufficialmente sul mercato, come da titolo, stiamo parlando del VKworld VK6050 che avrà come punto di forza l’autonomia, tutto ciò grazie all’ampia batteria da 6050 mAh.

Entrando nello specifico, prima di andare a vedere dettagliatamente la componentistica dello smartphone della casa produttrice VKworld, è bene sottolineare che siamo davanti ad un prodotto adatto alla vita di tutti i giorni, un device che servirà principalmente per chattare, chiamare, mandare messaggi, navigare sul web ecc…

VKworld VK6050

Il VKworld VK6050 è un terminale di fascia medio-bassa dotato di un processore quad-core a 64-bit Mediatek MT6735, lo schermo presenta una diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione, memoria ram da 1GB, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5, storage da 16GB espandibile tramite microSD e per finire sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.

In conclusione, lo smartphone che abbiamo proposto oggi si potrà ufficialmente acquistare a partire dalla data del 24 giugno al costo ultra competitivo di 138,99 dollari, convertiti siamo intorno ai 122 euro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi i commenti, ci aggiorniamo alla prossima! Restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *