Vodafone premia i suoi clienti con internet gratis il 21 Giugno

Ancora una volta Vodafone, azienda dedita alla telefonia mobile presente sul mercato già da diversi anni, dimostra di prendersi cura dei suoi clienti.

vodafone

 

Anzi questa volta Vodafone osa e decide di coccolare, nel vero senso della parola, tutti coloro che credono fermamente in questa azienda.

Il regalo sarà disponibile il 21 Giugno. A partire dalla mezzanotte di quel giorno tutti i numeri Vodafone potranno navigare gratuitamente su internet. Questo è il modo alternativo e speciale dell’azienda di festeggiare l’arrivo della stagione.

Si potrà navigare da qualsiasi tipo di dispositivo, dal tablet fino allo smartphone, passando per internet jet. Solo un limite è presente: si può navigare a una velocità di 32 kbps qualora si superino i 2 GB di traffico.

Una gran bella sorpresa per tutti gli utenti Vodafone. Tuttavia come ben sappiamo tutte le cose belle hanno vita breve, per cui ricordiamo a tutti che l’ offerta ha una validità di 24 ore. Per cui cercate di sfruttare al massimo questa offerta e navigate a più non posso.

Non ci resta che rinnovarvi l’ appuntamento del 21 Giugno, ovvero dopodomani, e  fare i complimenti a Vodafone per questa brillante idea.

FONTE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *