Volvo on Call, l’app che permetterà di controllare l’auto

Un’applicazione che permetterà una perfetta interazione tra l’Apple Watch e la propria auto. E’ il servizio che offre la nuova app Volvo on Call che consentirà di trovare l’auto, di bloccare o sbloccare le portiere, di pre riscaldare l’abitacolo, tutto grazie al proprio Apple Watch.

volvo on call

L’applicazione sarà utilizzabile solo con le automobili Volvo. E’ dalla casa automobilistica scandinava, infatti, che è partita l’idea di un’app che possa gestire le funzioni della propria autovettura attraverso l’orologio di Cupertino.

Volvo on Watch non sarà destinata esclusivamente agli Apple Watch, ma anche per i dispositivi con Android Wear. Con questa nuova applicazione quelle piccole cose che fino a poco tempo fa erano bel lontane dal’immaginazione come riscaldare l’abitacolo della propria autovettura ben prima di entrare in auto nelle giornate fredde, saranno alla portata di tutti.

Anche il controllo del livello del carburante nella propria auto sarà un gioco da ragazzi con questa applicazione che permetterà di tenere costantemente sotto controllo il livello del carburante nella propria auto con un semplice sguardo sul proprio smart watch.

Anche ritrovare la propria auto all’interno di un parcheggio, impresa non sempre semplice soprattutto nei posti auto particolarmente affollati potrebbe essere uno dei servizi offerti da Volvo on Call; insomma tutte le funzioni delle auto del futuro a portata di watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *