Waze avrà la voce di Arnold Schwarzenegger

Waze avrà la voce di Arnold Schwarzenegger! Con l’arrivo della nuova versione di Waze, l’app più utilizzata dagli automobilisti, si aggiunge una voce molto familiare. Di chi si tratta? Chiunque si affiderà a Waze sarà accompagnato dalla voce di Arnold Schwarzenegger che esclamerà- “Sono un terminator cyberdyne systems modello 101 e tu vieni con me”.

Arnold torna di nuovo protagonista nell’attesissimo film Terminator: Genesys ed ha voluto cogliere al volo quest’opportunità per sponsorizzare maggiormente la nuova saga che uscirà al cinema il prossimo 1 Luglio. Con l’applicazione gratuita Waze i viaggi in auto non saranno più uno stress; nel giro di due anni da 15 milioni di utenti questa straordinaria applicazione è arrivata ad averne ben 50 milioni.

Waze racchiuderà in sé tutte le più celebri battute del Terminator come ad esempio ‘Hasta la vista, Baby’ che verrà pronunciata al termine del viaggio. Qui in Italia non sarà possibile avere questo beneficio tanto che Arnold potrà guidare sulle strade tutti gli americani dicendo loro la direzione da prendere per arrivare a destinazione!

A rendere nota questa notizie è stata la stessa compagnia che ha provveduto a postare sul suo profilo twitter una foto in cui si intravede una mano che tiene un iPhone, preceduta da un messaggio al quanto ‘enigmatico’.

Waze Arnold

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *