Whatsapp illimitato? Ora è possibile con Creami Young 35 di Poste Mobile

Whatsapp illimitato? Ora è possibile con Creami Young 35 di Poste Mobile. Scopri in anteprima il nuovo piano tariffario dell’operatore nazionale.

whatsapp-illimitato-poste-mobile

 

Al giorno d’oggi tutti noi disponiamo di uno smartphone con connessione dati e, sicuramente, passiamo moltissimo tempo a scrivere ad amici e parenti. Ma se fino a qualche tempo fa per rimanere in contatto con i nostri cari si utilizzavano solo gli sms, ora esiste un sistema molto più veloce ed economico: la chat.

Come ottenere Whatsapp illimitato? Quessta è una domanda che molti di noi si saranno chiesti spesso, soprattutto quando poco più di un anno fa questa app è diventata a pagamento (parliamone, si tratta comunque di una spesa irrisoria, pari a meno di un euro per l’abbonamento annuale).

Poste Mobile ha svelato nel corso delle ultimissime ore il suo nuovo piano tariffario, dedicato ai giovani con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni che prende il nome di Creami Young 35 e che permette di usufruire dell’applicazione di messaggeria istantanea senza che l’utilizzo di quest’ultima vada a intaccare il traffico dati.

 

Per ottenere Whatsapp illimitato con questo sistema viene utilizzato il principio dei crediti: acquistando quel piano tariffario ricaricabile si pagano 10 € mensili e, oltre agli altri servizi, il cliente avrà a disposizione 2000 crediti. Ogni credito corrisponderà ad un minuto di conversazione, 1 MB di traffico dati o 1 sms. Sarà poi l’utente finale che andrà a scegliere come usufruirne nel modo migliore.

La scheda SIM potrà essere acquistata a 5 euro per le nuove sim che richiedono la portabilità del numero con all’interno 5 euro di traffico, altrimenti, se siete già clienti dell’operatore, il prezzo di acquisto è di 15 € (+ 5 euro di traffico incluso).

L’offerta di Poste Mobile è uno spot e scade il 31 luglio 2015. Se rientrate in questa fascia di età e siete interessati ad approfittarne, vi conviene pensarci in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *