WhatsApp per Android: Arriva la Possibilità di Cercare nelle Conversazioni!

chiamate whatsapp iphone 6WhatsApp per Android: Arriva la Possibilità di Cercare nelle Conversazioni! Senza dubbio, WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica più popolari su tutte le piattaforme. Il servizio di proprietà di Facebook è usato da centinaia di milioni di utenti in iOS, Android, Windows Phone, BlackBerry OS, e addirittura anche su alcuni telefoni cellulari di Nokia.

La notizia di oggi, per ora, riguarda solamente gli utenti Android, d’altronde questa è la piattaforma sulla quale si è maggiormente sviluppato tale servizio e quindi Android è l’OS più frequentemente aggiornato dagli sviluppatori!

Questa volta, su Android, è stata inserta un’interessante funzionalità grazie alla versione 2.12.34, dove è stato rinnovato ancora il look e quasi senza accorgercene è stata messa una novità, ovvero la possibilità di effettuare ricerche in tutte le conversazioni con una parola chiave.

Fino a questo aggiornamento, si poteva leggere e guardare una conversazione solo stringa per stringa di testo, ma è ora possibile anche cercare nei vari messaggi di una conversazione su WhatsApp per Android!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *