WhatsApp: Windows Phone, ecco le chiamate

Se per caso avete Whatsapp per Windows Phone l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro. Come avrete intuito dal titolo stesso dell’articolo, se avete un dispositivo con a bordo il sistema operativo di Microsoft, l’ultimo aggiornamento dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo prevede di fare le chiamate e poterle ricevere.

Finalmente anche Windows Phone si mette a pari passo con Android e iOS, che già da tempo consentono di effettuare chiamate su Whatsapp.

WhatsApp

Le novità non finiscono qui, l’ultimo update di Whatsaapp per quanto riguarda Windows Phone in versione beta rilascia anche altre novità niente male, la prima è la possibilità di ricevere notifiche in-app, detta molto brevemente, stiamo parlando dell’avviso delle chiamate perse o messaggio di testo in dirittura d’arrivo. Altra grande opportunità è il salvataggio di file MP3 sotto forma di allegati nella chat.

Una cosa è certa, essendo davanti ad una versione beta di Whatsapp per Windows Phone le novità sono diverse, dunque, conti alla mano, ci aspettiamo che la versione definitiva sia uguale a quella presente sui device Android e iOS. Per ora è tutto, fateci sapere una vostra opinione. Ci aggiorniamo, un saluto, nel caso avete qualche dubbio, commentate il post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *