Wiko Pure arriva ufficialmente nei negozi in Italia

Dopo averne sentito parlare per diversi mesi, nelle scorse ore è ufficialmente arrivato nei negozi in Italia, stiamo parlando del Wiko Pure. dotato di specifiche tecniche buone.

Tutto ciò rispecchia quando detto nelle settimane passate, che il Wiko Pure sarebbe stato rilasciato sul mercato italiano a giugno 2015. Il costo però è completamente diverso, il dispositivo non costerà come si diceva 329 euro, ma è iniziato a comparire su Amazon e Unieuro al costo di 299 euro, ancora più economico. Meglio no?

Wiko Pure

Parlando delle specifiche tecniche che si possono trovare sul dispositivo della casa produttrice Wiko, troviamo uno schermo con diagonale da 4.8 pollici e risoluzione in alta definizione. Il processore è targato Snapdragon 410, memoria ram da 2GB, storage da 16GB espandibile grazie all’uso di una classica microSD, spessore di soli 5.1 mm per un peso complessivo di 98 grammi di peso, due fotocamere, quella principale da 8 megapixel e quella anteriore utile per chi ama i selfie.

Un dispositivo in maniera particolare adatto a chi ama la portabilità. Anche le caratteristiche tecniche nel complesso non sono affatto male. Per il momento è tutto. Fateci sapere se anche voi procederete all’acquisto del Wiko Pure oppure non rientra per niente nei vostri piani. Un saluto, per altre notizie sul mondo della tecnologia non abbandonateci e restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *