Windows 10 build 10135: ecco le prime immagini della nuova versione!

La nuova versione di Windows 10 build 10135 si appresta ad arrivare per tutti gli utenti appartenenti al Programma Insider con le prime immagini leaked. Gli screenshot sono stati rilasciati da WZor, un utente che spesso in anteprima, riesce a mettere le mani sulle nuove build di Windows 10. Anche in questo caso ha rilasciato la ISO per poter installare il tutto sul vostro PC. Ma andiamo a conoscerla meglio.

image_new (3) definitivo

Le nuove build di Windows 10 Desktop si apprestano ad arrivare al giro di boa, in quanto come confermato più volte dall’azienda, il suo sviluppo è quasi terminato. A breve infatti averemo al prima build Windows 10 funzionante a pieno, grazie ai feedback degli utenti che in questi mesi hanno collaborato di Microsoft per rilasciare fedback in modo tale da risolvere i problemi. In queste ultime build non vi sono infatti grandi stravolgimenti nelle UI e nella grafica in generale se non qualche nuova funzione e feature ancora da migliorare al 100%.

Vi ricordiamo che questa build al momento non è stata nè annunciata nè rilasciata ufficialmente da Microsoft che nei prossimi giorni provvederà probabilmente al sua presentazione. Per il momento quindi è sconsigliabile la sua installazione anche se la fonte da cui è tratto l’immagine ISO è molto affidabile. Sostanzialmente nella versione Windows 10 build 10135 non vi sono cambiamenti dalla precedente versione se non tutta una serie di bug fix che verranno annunciati in futuro. Quindi se avete la versione ufficiale vi consigliamo di rimanere con quella.

Per il momento non vi sono altre novità, vi lasciamo con una piccola galleria d’immagini che mostrano la grafica della nuova versione Windows 10 build 10135 e il link per il download della ISO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *