Windows 10 Mobile Grandi Miglioramenti a Luglio e Supporto per l’HTC 8X

Windows 10 Mobile Grandi Miglioramenti a Luglio e Supporto per l’HTC 8X! Grandi notizie in casa Microsoft, infatti in base a quanto dichiarato dall’azienda, dovremmo trovare grandi miglioramenti nell’esperienza di utilizzo del sistema operativo per mobile, con un incremento dello sviluppo, attualmente ancora lontano rispetto alla parte desktop, in fase molto più avanzata!

Infatti, proprio Greg Sullivan, Communications Director di Microsoft Devices, durante una recente intervista rilasciata a PC World, conferma:

Dall’inizio alla metà di luglio … molta più attenzione sarà spostata da Windows 10 desktop a Windows 10 Mobile

Ciò è comprensibile, dato che Windows 10 desktop sarà pronto per il lancio il 29 luglio, quindi Microsoft potrà concentrare tutti i suoi sforzi su Windows 10 Mobile!

Il team di sviluppo al lavoro su Windows 10 è il medesimo – ricorda Sullivan – e le risorse possono essere facilmente riallocate per aggiungere nuove funzioni o porre in essere la necessaria attività di bugfixing a seconda delle esigenze contingenti.

Sempre nello stesso argomento, fa davvero stupore sentir parlare ancora di HTC 8X, un ottimo prodotto ma uscito davvero da tempo, alcuni rumor indicherebbero inserimento di HTC 8X tra gli smartphone che potranno provare la Insider Preview di Windows 10 Mobile. Al momento l’unico dispositivo non Lumia è l’HTC One M8 straniero con versione Windows Phone. Staremo a vedere…

 

htc 8X

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *