Windows 10 Mobile include nell’app store il tema Dark

Windows 10 Mobile include nell’app store il tema Dark! Il programma Windows Insider continua a rilasciare aggiornamenti ed oggi vediamo disponibile la nuova build 10136 di Windows 10 Mobile; l’ultima versione Windows 10 Mobile viene riconosciuta con il codice 2015.5.29.1 e introduce un’affascinante tema Dark.

Gli sviluppatori sono convinti che il nuovo tema scuro possa colpire gli utenti perchè le immagini risaltano meglio. Una conferma che ci viene data da una foto dettagliata presente in fondo all’articolo che figura il tema Dark in Windows Phone Store.

La casa di Redmond ha reso noto che rilascerà il nuovo Windows 10 Mobile entro la fine di quest’anno. E quindi gli update continueranno ad arrivare così da permettere ai nuovi utenti di Windows Phone di riuscire ad assaporare l’ultimo sistema operativo di Microsoft in anteprima.

Nel programma di Windows Insiders sono iscritte circa 3,7 milioni di persone. Windows 10 Mobile porterà con se un miglioramento incredibile e questo tema Dark potrebbe essere un punto di forza su cui Microsoft dovrebbe puntare al momento del lancio; oppure chissà se sarà la versione di default del Google Play Store? Insomma per il momento continueranno ad arrivare indiscrezioni, ma più ci avvicineremo alla data del debutto e maggiori saranno le informazioni a nostra disposizione!

Windows 10 Mobile-1

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *