Windows 10: nuovi screenshots per la versione mobile

Microsoft rilascerà Windows 10 il prossimo mese, ma con molta probabilità la versione mobile non sarà distribuita prima di settembre. La piattaforma windows è riuscita ad integrare applicazioni android e iOS; inoltre abbiamo visto come la società di Redmond è riuscita ad adattare Outlook alle varie dimensioni di schermo da un semplice mobile ad un computer.

L’obiettivo su cui si è voluta concentrare Microsoft risulta essere prettamente uno: adattare l’interfaccia della nuova release di windows a diversi dispositivi. Le novità riguardo questo nuovo sistema operativo sono davvero molte tanto che andando sul sito ufficiale abbiamo trovato degli interessanti screenshots della versione mobile.

La nuova versione di windows mobile riuscirà ad avere il menu orizzontale, una caratteristica distintiva che sin’ora avevamo visto solo su iPhone 6 Plus. che migliora la visualizzazione dei contenuti e della navigazione delle immagini così da adattarsi ad un’interfaccia più ampia.

In ultimo ma non meno importante ci viene mostrata la possibilità di poter salvare dal bordo del browser i siti web inserendoli nella home screen ed ovviamente non mancherà il tema scuro. Ed ora invece di perderci in chiacchiere non resta che andare subito a visualizzare la galleria di seguito così da chiarire ogni nostro dubbio!

Windows 10 Screenshots

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *