WWDC 2015: Apple conferma la keynote di apertura

Apple ha pubblicato sul calendario eventi della app per il WWDC 2015 sia la keynote di apertura sia il programma delle varie sessioni per gli sviluppatori che si terranno nei giorni successivi. Un vero e proprio banchetto per gli aficionados  del mondo Apple.

WWDC 2015: Apple conferma la keynote di apertura

Tutta l’informazione, di cui si è speculato per giorni e giorni e di cui molti di noi avevano bisogno, è già a portata di mano sulla App del WWDC  2015 che potrai scaricare gratuitamente e che è stata appena aggiornata con informazione ulteriore. La novità di quest’anno è che la app ha una versione anche per Apple Watch, quindi potrai avere le informazioni direttamente sul tuo polso (se hai la fortuna di indossare un orologio marchiato Apple). Ecco la App da scaricare!

WWDC
Developer: Apple
Price: Free

Come possiamo vedere nella App, il keynote sarà effettuato il lunedì 8 giugno alle 10 del mattino (ore di San Francisco) come è già successo in altri anni. QUi in italia saranno le 19 di sera e se non sei in Italia e vuoi sapere a che ora potrai vedere in diretta la WWDC 2015 potrai guardare la lista delle città disponibili cliccando questo link. Come di consueto, noi di Mobileos ti daremo le informazioni in tempo reale  proprio qui su Mobileos.it! Quindi a settimana prossima per scoprire se ci sarà un nuovo dispositivo nella famiglia Apple oppure una nuova versione di iOS o di MAC OS. Tra i tanti rumors una nuova Apple TV e il suo personale App Store!

Se ti interessa altro sul mondo Apple ti consigliamo i seguenti articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *