WWDC 2015: Cosa c’è dietro il logo?

Ormai è risaputo che nel WWDC 2015, Apple presenterà al pubblico novità incentrate principalmente nella nuova versione di iOS e OS X. Ormai manca meno di una settimana perché abbia inizio la nuova WWDC 2015, l’ormai noto evento dove ogni anno, i ragazzi di Cupertino presentano al mondo intero le novità del mondo Apple. Le sorprese che stiamo attendendo sono le nuove versioni dei sistemi operativi dei dispositivi Apple!

Apple WWDC 2015: Cosa c'è dietro il logo?

Ma arriviamo al punto… Cosa c’è dietro al logo del WWDC 2015? Come di consueto, Apple lancia dei segnali di cosa presenterà nel prossimo WWDC. Il logo è sempre stato un buon segnale e una buona pista d’indizi (ricordate il WWDC dell’anno scorso?).

Primo indizio, il motto: “The epicenter of change”. Ovvero “l’epicentro del cambio” . Dunque avendo questo in mente possiamo osservare come il logo sia conformato da figure geometriche ben precise. I ragazzi di iSpazio sono giunti alla conclusione che queste figure raffigurino le applicazioni iOS, le applicazioni Apple Watch, l’HomeKit e la Apple TV,Apple WWDC 2015: Cosa c'è dietro il logo?

 

A questo riguardo, sono giunti a noi diversi rumors sul possibile arrivo dei primi accessori compatibili con HomeKit e i rumors su una possibile nuova Apple TV sono sempre più forti. In ogni caso per tutti i curiosi, tutti i dubbi saranno chiariti settimana prossima e noi di Mobileos seguiremo e commenteremo la diretta del prossimo keynote del WWDC 2015 insieme a voi. Quindi state attenti ai prossimi articoli dato che vi aggiorneremo a riguardo!

Se ti interessa altro del mondo Apple ti consigliamo i seguenti articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *