Xiaomi Mi 5 e Mi 5 Plus: novità sui possibili SoC

Xiaomi Mi 5 e Mi 5 Plus: novità sui possibili SoC! Dopo aver visto uscire il nuovo Xiaomi Mi Note Pro, ora gli occhi vengono puntati sui prossimi dispositivi top gamma della società: Xiaomi Mi 5 e Mi 5 Plus che usciranno sul mercato prima della fine dell’anno. In particolar modo i rumors riguardano i possibili processori che potrebbero essere integrati sullo Xiaomi Mi 5 e Mi 5 Plus.

Anche se mancano delle conferme ogni indizio verte sulla scelta del nuovo Qualcomm Snapdragon 810 seppur tutti si stanno lamentando per i problemi di surriscaldamento. Un disagio che non tocca da vicino la società in quanto è l’unica ad essere riuscita a domare questo processore grazie all’integrazione di un dissipatore sulla scocca.

I nuovi modelli di fascia alta vengono identificati come Xiaomi Mi 5 e Mi 5 Plus: dispositivi che potrebbero montare due SoC differenti; una soluzione applicata anche sullo Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro. Stando alle ultime indiscrezioni Xiaomi Mi 5 avrà l’attuale Snapdragon 810 mentre il suo fratello maggiore disporrà del processore successivo, ovvero Snapdragon 820 – confermando quanto emerso due mesi fa.

Le aspettative per i nuovi device Xiaomi Mi 5 e Mi 5 Plus sono elevante quindi non sappiamo se Xiaomi opterà per prendere di nuovo le stesse decisioni adottate sulla serie Mi Note. Staremo a vedere!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *