Xiaomi Mi Band 2: i Render sono un Fake!

Xiaomi Mi Band 2: i Render sono un Fake! Proprio qualche giorno fa vi avevamo mostrato delle possibili immagini dello Xiaomi Mi Band 2, il particolare smartwatch con il quale la compagnia cinese andrebbe a rinnovare la sua proposta.

Infatti dopo il successo Xiaomi Mi Band versione 1 (QUI LA NOSTRA RECENSIONE) dovrebbe esserci nei prossimi mesi l’arrivo della versione successiva.

L’immagine incriminata (che potete vedere appena sotto) è stata pubblicata sul popolare social network cinese Weibo e in molti l’hanno indicata come foto del prossimo Xiaomi Mi Band 2!

mi band 2

Arrivano, però, oggi delle dichiarazioni molto importanti sull’immagine presente su Weibo, infatti il presunto render dello Xiaomi Mi Band 2 è stato confermato essere un falso, l’epiteto di “fake!” è stato usato dal CEO di Huami, Huang Wang. La Società di Wang ha collaborato con Xiaomi proprio a riguardo del Mi Band e si prevede che possa ancora lavorare con il produttore sul prossimo modello. Come si è constato poi, il dispositivo nella foto è, in realtà, un braccialetto intelligente per bambini già pubblicato e venduto al prezzo di 32 $ USD.

Staremo a vedere, però, se sarà il display ad essere una delle maggiori novità dello Xiaomi Mi Band 2 rispetto al modello precedente dove non era presente, inoltre vedremo se ci sarà anche il touchscreen con il quale sarà possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *