Xiaomi Mi Band 2, pubblicata la prima immagine leaked

Xiaomi sembra proprio non volersi più fermare. Sono passati pochi giorni dall’annuncio riguardo il numero di vendite del Mi Band che viene pubblicata una foto del nuovo Xiaomi Mi Band 2.

 mi band 2

Il prossimo smart watch con il quale la compagnia della Repubblica Popolare è decisa di proseguire con decisione nel campo della tecnologia indossabile. L’immagine è stata pubblicata sul popolare social network cinese Weibo ma, per ora, non si conosce se l’immagine postata sia effettivamente quella del prossimo Xiaomi Mi Band 2.

Quello che è comunque possibile notare dalla foto è che sono davvero tante le differenza dispetto al modello precedente. E’ il display ad essere una delle maggiori novità del Mi Band 2 rispetto al passato con il touchscreen attraverso il quale sarà possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie.

Non un’innovazione di secondo piano; grazie a questo sistema sarà infatti possibile non avere quella dipendenza dallo smartphone che invece è presente negli altri dispositivi indossabili attualmente in commercio.

Il settore del fitness è quello a cui è dedicato speciale dispositivo con il controllo della qualità del sonno, il calcolo preciso della quantità di calorie bruciate. L’innovazione del display touchscreen porterebbe, però, ad un altro cambiamento che questa volta, potrebbe risultare molto meno gradito agli utenti: il prezzo. Questa dotazione aumenterà il costo di questo prodotto rispetto al modello precedente.

Fonte: http://www.gizmochina.com/2015/06/20/xiaomi-mi-band-2-leaked-with-touch-screen-display/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *