Xiaomi Redmi 2S ottiene certificazione Tenaa

Durante le scorse ore l’attesissimo Xiaomi Redmi 2S ha ufficialmente ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa che ha cosi rivelato le specifiche tecniche.

Prima di vedere nel dettaglio i componenti interni che accompagneranno il Redmi 2S dell’azienda cinese, ricordiamo che, ogni tal volta che un dispositivo passa per Tenaa, sta a significare che l’uscita sul mercato è ormai imminente.

Xiaomi Redmi 2S

Tornando a noi, secondo quanto rilasciato detto dall’ente di certificazione cinese, lo Xiaomi Redmi 2S avrà con se un pannello da 5 pollici con una risoluzione in alta definizione.

Il dispositivo della casa produttrice Xiaomi sarà anche dual-sim. Supporto alle reti 4G LTE, batteria da 3030 mAh per diverse ore di autonomia. Purtroppo del resto delle specifiche tecniche al momento non si sa altro.

L’unica cosa certa che possiamo riportarvi oggi è che il prossimo terminale dell’azienda cinese non appena rilasciato in commercio si posizionerà nella fascia bassa del settore mobile. Dunque prevalentemente adatto a chi dagli smartphone non pretende più di tanto.

Il prezzo e la disponibilità dello Xiaomi Redmi 2S sono ancora segreti. Solo il tempo risolverà ogni dubbio. Nel frattempo per smorzare l’attesa siamo curiosi di sapere cosa ne pensate. Un saluto, ci vediamo alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *