Xiaomi Redmi 2S: riepilogo completo delle caratteristiche tecniche

Come avrete sicuramente visto se seguite costantemente il nostro sito, tra non molto dovrebbe essere rilasciato in commercio un nuovo dispositivo della casa produttrice Xiaomi, stiamo parlando dello Xiaomi Redmi 2S che nei giorni scorsi ha anche ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa.

Da quel poco che si sa a riguardo, il prossimo Xiaomi Redmi 2S molto probabilmente sarà un dispositivo di fascia media, perfettamente idoneo per chi ama navigare sul web, videochiamare, mandare messaggi e tanto altro ancora.

Xiaomi Redmi 2S

Nel post di oggi faremo un riepilogo completo delle caratteristiche tecniche dello smartphone, o per lo meno di ciò che fino ad oggi si sa a riguardo:

A bordo dello Xiaomi Redmi 2S dovrebbe esserci un display da 5 pollici con risoluzione HD. Uno dei punti di forza del terminale sarà la possibilità di utilizzare due sim con differenti gestori di telefonia mobile, connettività alle reti 4G LTE, autonomia molto buona, grazie ad una batteria da 3030 mAh, ram che quasi certamente sarà da 2GB, ma su questo componente si hanno pochissime informazioni, della CPU attualmente non si sa niente, mentre la piattaforma mobile sarà al 99 per cento Lollipop con versione ora come ora ancora da decidere.

Infine, il costo e la disponibilità del Redmi 2S di Xiaomi ancora non si sanno. Non ci rimane altro che aspettare nuove info.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *