Xiaomi Redmi Note 2 Pro: Domani la Presentazione del Nuovo Smartphone Cinese?

Xiaomi Redmi Note 2 Pro: Domani la Presentazione del Nuovo Smartphone Cinese! Ebbene sì, proprio domani sarà presentato il tanto atteso Xiaomi Redmi Note 2, anche se sembrerebbe essere in cantiere un altro smartphone per Xiaomi, precisamente la versione PRO dello Xiaomi Redmi Note 2 e staremo a vedere se domani riusciremo a conoscere ulteriori dettagli anche su quest’altra versione.

Oltre alla versione PRO che potrebbe portare un aumento della potenza hardware a bordo, sembrerebbe esserci anche un cambio di design con materiali decisamente più pregiati, rispetto al solito policarbonato utilizzato per costruire la prima versione del Redmi Note. Infatti, nelle ultime ore si è diffusa una foto interessante che andrebbe a rivelare proprio la presenza del metallo per la costruzione del probabile Xiaomi Redmi Note 2 Pro? E sì, perchè non sia bene quale sia il prodotto raffigurato, benchè molti hanno indicato proprio lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro.

xiaomi redmi Note 2 proXiaomi Redmi Note 2 Pro potrebbe essere una variante ancora più potente del nuovo Xiaomi Redmi Note 2 che verrà presentato domani, con una possibile scheda tecnica seguente:

Display 5.5″ Full HD (1920×1080)
Processore Qualcomm Snapdragon 615
Fotocamera posteriore da 13 Mpxl
Fotocamera frontale da 5 Mpxl

Le novità sembrerebbero importanti se tale scheda tecnica venisse confermata, in quanto si avrebbe un display più definito e un processore molto più potente dello Snapdragon 410, mentre il reparto multimediale e la RAM potrebbero rimanere gli stessi, non resta che attendere l’evento di domani sperando di carpire qualche informazione in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *