Xiaomi Redmi Note 2 svelato il 29 Giugno?

Xiaomi Redmi Note 2 potrebbe veder la luce a stretto giro di posta. Almeno secondo le parole riportate sul profilo Weibo del CEO del brand cinese, Lei Jun. Invero, lo smartphone oggetto di presentazione tra poco meno di quindici giorni è ancora avvolto nel mistero, giacchè il numero uno di Xiaomi ha preferito restar vago su ciò che sarà svelato al pubblico il prossimo 29 Giugno. Considerando però che Xiaomi Mi Note e Xiaomi Mi Note Pro sono stati appena ufficializzati, appare difficile ipotizzare un debutto di un sequel di uno dei due device appena menzionati, anche perchè bisognerà attender la presentazione del nuovo Qualcomm Snapdragon 820, presumibilmente equipaggiato sotto il cofano dei due smartphone (i modelli attuali mettono in rilievo lo Snapdragon 810).

Xiaomi Redmi Note 2

A conti fatti, dovrebbe esser Xiaomi Redmi Note 2 ad esser svelato il prossimo 29 Giugno, allorchè un misterioso dispositivo ha fatto approdo di recente su TENAA (l’ente di certificazione cinese equivalente alla FCC americana). In base alle specifiche riportate, Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe presentare una CPU octa-core MediaTek MTK6795 a 64bit, posta su una scocca impreziosita da un display da 5-5″ pollici a risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel) e dotata di fotocamera principale da 13 megapixel (quella frontale da 5 megapixel).

Il ragionamento riportato qui di seguito va preso col beneficio del dubbio, anche se la ricostruzione pare abbastanza congrua con quelle che dovrebbero essere le mosse prese da Xiaomi per l’immediato futuro. In ogni caso, bisognerà attender poco meno di 15 giorni per trovare risposta, sempre che nuove indiscrezioni non vengano diffuse nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *