Xolo Cube 5.0 annunciato, smartphone con CPU Quad-core

Xolo, importante case produttrice indiana, nelle scorse ore ha ufficialmente annunciato un suo nuovo dispositivo dotato del nuovo aggiornamento Android Lollipop 5.0, come da titolo, il nome è Xolo Cube 5.0 equipaggiato anche di un processore quad-core modello Mediatek MT6582M che lavora ad una frequenza di clock di 1.3Ghz.

Entrando nel succo del discorso, lo smartphone che stiamo presentato oggi, è più che altro adatto a quell’utenza che utilizza tali dispositivi per navigare, telefonare, tenersi in contatto con gli amici ecc…

Xolo Cube 5.0

Alla fine dei conti, lo Xolo Cube 5.0 si può benissimo definire un terminale di fascia medio-bassa. A bordo troviamo una memoria ram da 1GB, si poteva fare sicuramente meglio, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere tramite una classica microSD, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel con Flash LED e anteriore da 2 megapixel adatta per gli amanti del selfie e videochiamate, per finire batteria da 2100 mAh.

In conclusione, parlando del design del Xolo Cube 5.0, secondo una nostra opinione, è abbastanza carino, lo spessore è di soli 6.9 mm. Il costo sul territorio indiano invece si aggira intorno a 112 euro, ultra economico. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi la parola! Restate sintonizzati con il nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *