YU Yuphoria: al via la terza ‘vendita lampo’

Dopo il doppio successo commerciale sotto forma di “flash sales”, lo YU Yuphoria scende una terza volta sul mercato Indiano sempre con la stessa modalità.

Lo YU Yuphoria, acquistabile nella “flash sale” di oggi, è supportato dalla Nightly Build per Cyanogen 12 (corrispondente di Lollipop); questa tipologia di Sistema Operativo garantirà la correzione di numerosi bugs nonchè la possibilità di usufruire di nuove ed esclusive caCyanogen 12ratteristiche, altrimenti non presenti nella versione base di Cyanogen.yu yuphoria

YU Yuphoria: caratteristiche tecniche. Il dispositivo monta un display IPS da 5 pollici supportato dal Gorilla Glass 3 che garantisce una risoluzione HD da 720×1280. Le prestazioni dipenderanno da uno Snapdragon 410 a 64 bit contenente un quadcore da 1.2 GHz e un GPU Adreno 306. La RAM è da 2 GB mentre la memoria interna disponibile è di 16 GB. Sulla parte posteriore è montata una fotocamera da 8 MP mentre su quella frontale una da 5 MP. I tempi di ricarica si prospettano brevissimi grazie alla batteria da 2230 mAh capace di portare il livello di carica da 0-60% in soli 45 minuti. Lo YU Yuphoria è disponibile anche nella versione dual SIM ed è acquistabile nelle versioni Buffed Steel e Champagne Gold.

YU Yuphoria: dettagli per l’acquisto. Se siete interessati all’acquisto del nuovo YU Yuphoria, sappiate che è disponibile solo nella giornata di oggi sul dominio indiano di Amazon. Inoltre vi saranno concessi solo 3 minuti per bloccare un pezzo e altri 15 minuti per completare l’acquisto, prima che il vostro smartphone passi nelle mani di qualcun altro. Il prezzo è di $110 USD, equivalenti a circa un centinaio di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *