Zeaplus M7 annunciato, smartphone con ram da 3GB!

Durante i giorni scorsi, la famosa casa produttrici di origini cinesi chiamata Zeaplus, ha ufficialmente annunciato al mondo il suo nuovo smartphone, lo Zeaplus M7, dispositivo con al proprio interno delle specifiche tecniche abbastanza interessanti.

Prima di vedere le specifiche tecniche del nuovo smartphone annunciato da parte di Zeaplus, è nostro dovere farvi sapere che il dispositivo anche in termini di design non sfigura per niente. Date uno sguardo alla foto presente in questo articolo per capire che non stiamo scherzando.

Zeaplus M7

A bordo dello Zeaplus M7 possiamo trovare uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. La CPU è abbastanza buona, octa-core Mediatek MT6752 con architettura a 64-bit, ram da 3GB, storage da 16GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e batteria da 3800 mAh.

Il Sistema operativo non poteva che essere Android Lollipop 5.0. Presenza anche di un lettore di impronte digitali. Un dispositivo sicuramente dotato di specifiche niente male. Da sottolineare che in circolazione si può trovare di peggio.

Attualmente non sappiamo il costo e soprattutto la disponibilità lo smartphone. Nel frattempo per smorzare l’attesa vogliamo sapere una vostra opinione sul dispositivo. Secondo voi quale sarebbe il costo più adatto ad un prodotto come lo Zeaplus M7? Rimanete con noi. Ciao un saluto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *