Zopo svela la prima immagine del suo nuovo smartwatch

Zopo svela la prima immagine del suo nuovo smartwatch! Tutti conoscono il produttore cinese Zopo visto che oramai da qualche anno ha portato sul nostro mercato alcuni suoi smartphone venduti attraverso i più famosi rivenditori online. Ma stavolta Zopo si è dedicato a realizzare uno smartwatch molto interessante: scopriamo i dettagli.

Proprio nella giornata di oggi vediamo arrivare allo scoperto una prima foto teaser che ci svela il design circolare del nuovo smartwatch Zopo (mostra una certa somiglianza con il Moto 360). A primo impatto lo smartwatch cinese presenta un’estetica accattivante che ci permetterà di scegliere tra distinte varianti: la prima in oro mentre per le altre dovremo aspettare ancora un po’. Dagli ultimi rumor emersi l’orologio smart in questione prenderà il nome di Zopo Z Watch e per i materiali utilizzati troveremo una struttura in acciaio e un cinturino in pelle. Inoltre non mancherà il sensore cardiofrequenzimetro e la compatibilità sia al sistema Android che iOS.

Zopo smartwatchQuest’ultima caratteristica è resa possibile grazie ad un particolare sistema operativo ideato da Zopo, ovviamente basato sulla piattaforma Android Wear.  Insomma una vera e propria rivoluzione che potrebbe attirare moltissimi acquirenti, anche se attualmente sono totalmente presi dall’arrivo del nuovo Apple Watch di Cupertino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *