ZTE Blade Qlux annunciato, CPU MT6732M!

Durante le scorse ore la casa produttrice ZTE ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone che va a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile, come da titolo, stiamo parlando del ZTE Blade Qlux dotato di un costo ultra competitivo.

Entrando nello specifico, se state cercando uno smartphone dalle grandi prestazioni, consigliamo vivamente di puntare altro che, visto che, come appena accennato qualche riga sopra, il dispositivo è di fascia bassa ed è equipaggiato di una CPU quad-core modello MT6732M con architettura a 64-bit.

ZTE Blade Qlux

Spostando completamente la nostra attenzione sul resto dei componenti hardware, a bordo possiamo trovare una ram da 1GB, storage da 8GB, comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, schermo con diagonale da 4.5 pollici, risoluzione FWVGA, connettività LTE, batteria da 2200 mAh, per concludere in bellezza sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.0 Lollipop.

Facendo un breve riepilogo, il ZTE Blade Qlux è più che altro adatto alla vita di tutti giorni, per navigare, chiamare, messaggiare, ecc…

In conclusione, chi realmente interessato al dispositivo targato ZTE, lo può già trovare presso gli store online sul territorio indiano al costo competitivo di 78 dollari, convertiti siamo solamente a 69 euro. Ci fareste un pensierino? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *