ZTE Maven e Sonata 2 annunciati per l’America

La notizia è di qualche ora fa, la famosissima casa produttrice ZTE ha ufficialmente annunciato per quanto concerne il territorio Americano due nuovi smartphone entry level, lo ZTE Maven e Sonata 2, tutto ciò grazie ai noti gestori di telefonia mobile AT&T e Cricket Wireless.

Entrando nel succo del discorso, siamo davanti a due dispositivi dotati di una componentistica normale. Scopriamoli insieme.

ZTE Maven

Il primo smartphone, lo ZTE Maven si potrà trovare nei negozi di AT&T e tramite sito online senza abbonamento al costo ultra economico di 60 dollari. Iniziando a parlare delle specifiche tecniche, a bordo possiamo trovare un pannello da 4.5 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno a 854 × 480 pixel per una densità di circa 215 PPI.

Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è lo Snapdragon 410 quad-core con architettura a 64-bit e supporto alle reti LTE. Ram da 1GB, storage da 8GB espandibile tramite microSD fino a 32GB, batteria da 2100 mAh, Android Lollipop 5.1, per finire due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e frontale da 0.3 mpx.

Lo ZTE Sonata 2, invece, verrà rilasciato grazie a Cricket Wireless al costo di soli 30 dollari. Dotato di un pannello da 4 pollici con risoluzione 800 × 480 pixel e 229 PPI, ram da 1GB, memoria interna da 4GB con possibilità di ampliare fino a 32GB grazie ad una microSD, CPU Snapdragon 200 quad-core, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2, batteria da 1650 mAh, Android KitKat 4.4.

Che ne dite dei due device ZTE proposti oggi nell’articolo? A voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *